Montefalco, vandali al parco giochi dell'associazione "Un sorriso per te"

Montefalco, vandali al parco giochi donato dall’associazione “Un sorriso per te”

Redazione

Montefalco, vandali al parco giochi donato dall’associazione “Un sorriso per te”

Mar, 16/11/2021 - 13:15

Condividi su:


La vicesindaco Settimi: "Atto di cattiveria gratuita"

Vandali in azione al parco giochi per bambini donato dall’associazioneUn sorriso per te“, nata per ricordare Michela Ponti, giovane mamma di Montefalco, scomparsa nel 2014.

L’associazione “Un sorriso per te”

L’associazione, senza scopo di lucro, devolve tutti gli introiti alla promozione ed allo sviluppo di attività ed opere inerenti ai bambini stessi. Lunedì la brutta sorpresa. Scivoli imbrattati e giochi distrutti. “È meglio che non esprimo quello che penso…. Io non ho parole lo schifo dello schifo maleducati incivili solo questo c’ era a Montefalco per i nostri bimbi avete rovinato anche questo complimenti“, si legge nella pagina social dell’associazione.

“Pronti a rimboccarsi le maniche”

Dura condanna dalle Istituzioni, con il vicesindaco Daniela Settimi che ci va giù dura: “Non ci sono parole per esprimere il sentimento che si prova di fronte al risultato di atti vandalici di questo genere…la cattiveria gratuita di alcune persone, poco intelligenti, ha privato la nostra comunità di uno spazio per i bambini donato da un’associazione di Montefalco nel ricordo di una giovane mamma venuta a mancare…proprio per questo mi sento di denunciare con profonda rabbia questo accadimento. Sono pronta da cittadina a rimboccarmi le maniche e a far in modo che quel luogo ritorni ad essere fruibile. NON MOLLIAMO di fronte a questi episodi, ma dimostriamo di essere vera comunità e che siamo pronti a ricostruire per far capire che il bene comune appartiene a ciascuno di noi, anche a chi ha compiuto questi atti vandalici“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!