Montefalco, raccolta fondi per Beatrice 'la guerriera'

Montefalco, raccolta fondi per Beatrice ‘la guerriera’

Redazione

Montefalco, raccolta fondi per Beatrice ‘la guerriera’

Mar, 16/03/2021 - 11:19

Condividi su:


L'iniziativa di Valentina Bea per la compagna di università alle prese con l'atassia

Un’amicizia nata sui banchi dell’Università, che prosegue ancora. Così Valentina Bea, montefalchese, ha lanciato una raccolta fondi per Beatrice.

La lotta con la malattia

Una Grande guerriera – scrive – Ha scoperto l’atassia di Friedrich a undici anni. La contraddistingue la forza, il coraggio e la voglia di vivere. Vorremo regalarle un mezzo che le permettesse di essere più autonoma. Un mezzo a quattro ruote, ma senza motore. Un mezzo più comodo e che la facesse sentire bene, ogni giorno. Lei ci rende sempre felici, ora è il momento di ricambiare“.

La raccolta fondi

Sono già stati raccolti 2.200 euro con 67 donatori e 193 condivisioni sui social. Beatrice ha accolto l’iniziativa con grande discrezione, ringraziando però l’amica Valentina: “Senza di lei non avrei concluso niente”. Sui social anche tutti gli amici di Università hanno spinto l’iniziativa, con l’obiettivo di raggiungere il prima possibile l’obiettivo. Si punta ad arrivare quanto prima ai 2500 euro, la quota fissata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!