MONTEFALCO: PROSEGUE IL FESTIVAL " TRA CIELO E TERRA '08 SULLA STRADA DEL SAGRANTINO" - Tuttoggi.info

MONTEFALCO: PROSEGUE IL FESTIVAL ” TRA CIELO E TERRA '08 SULLA STRADA DEL SAGRANTINO”

Redazione

MONTEFALCO: PROSEGUE IL FESTIVAL ” TRA CIELO E TERRA '08 SULLA STRADA DEL SAGRANTINO”

Mar, 29/07/2008 - 20:46

Condividi su:


Il festival “Tra cielo e terra 08, sulla Strada del Sagrantino” prosegue mercoledì 30 luglio 2008 con il secondo appuntamento, l'anteprima nazionale di “Otello alzati e cammina”, uno spettacolo di e con Gaetano Ventriglia, una produzione: Malasemenza, Armunia, Rialto Santambrogio in collaborazione con: Teatrofficina Rifugio, organizzazione: Sandra Messina. Il festival si sposta da Montefalco, sede del primo evento, a Giano dell'Umbria: presso la Sala Fra' Giordano lo spettacolo avrà inizio alle 21.15.

“Tra cielo e terra”, che proseguirà fino al 10 agosto, è organizzato da Ciro Masella, con i contributi dei Comuni di Giano dell'Umbria, Gualdo Cattaneo e Montefalco, della Regione dell'Umbria, assessorato alla cultura e del Comune di Perugia, assessorato alla cultura. Tredici giorni di spettacoli, convegni e degustazione di alcuni dei migliori vini umbri. Tutte le sere sarà possibile assistere ad uno spettacolo diverso, il cui ingresso è gratuito o al massimo del costo di 3 euro.

La manifestazione si avvale della collaborazione di: Emergency; Associazione Caio Flaminio di Montecchio; Pro Loco di San Terenziano; Pro Loco di Montefalco; Pro Loco di Grutti. E' in programma, infine, dal 5 al 7 settembre in collaborazione con l'assessorato alla Cultura del Comune di Perugia la prima nazionale: “Storia di una bisbetica”. Di Sergio Ragni con Mariangela Berazzi, Caterina Fiocchetti, Marta Pellegrino; regia Ciro Masella. Lo spettacolo, che sarà ripetuto tutte le sere si terrà a palazzo Penna


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!