Montefalco, prefetto nomina commissario per il bilancio - Tuttoggi

Montefalco, prefetto nomina commissario per il bilancio

Redazione

Montefalco, prefetto nomina commissario per il bilancio

Sab, 14/11/2020 - 11:54

Condividi su:


Montefalco, prefetto nomina commissario per il bilancio

Il dottor Marco Belloni, dirigente di seconda fascia in servizio alla Prefettura di Perugia, è il Commissario ad acta del Comune di Montefalco.

La nomina ufficiale è arrivata dal Prefetto di Perugia Armando Gradone, che ha scelto Belloni per la predisposizione dello schema di Bilancio di previsione 2020-2022 del Comune di Montefalco, da sottoporre all’approvazione del Consiglio comunale.

La nomina del commissario ad acta – ribadisce la Prefettura – si è resa necessaria essendosi verificata la fattispecie prevista dall’articolo 141, comma 2, del decreto legislativo 18 agosto 2000, numero 267, considerato che la giunta comunale non ha predisposto lo schema di bilancio di previsione da sottoporre al Consiglio entro il termine del 31 ottobre 2020“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!