Montefalco, parla Titta: "Valutiamo la strada del riequilibrio" - Tuttoggi.info

Montefalco, parla Titta: “Valutiamo la strada del riequilibrio”

Redazione

Montefalco, parla Titta: “Valutiamo la strada del riequilibrio”

Gio, 01/10/2020 - 16:41

Condividi su:


Un mese in più, e ora che c’è un respiro temporale più certo, il sindaco Luigi Titta riprende a pianificare il futuro. “Entro due giorni capiremo come procedere e avvieremo la redazione di un piano pluriennale di riequilibrio – dice – cogliendo le opportunità arrivate con questo differimento“. L’idea è vagliare fino all’ultimo dunque la strada del predissesto, prima di andare sul dissesto. E Titta vuole anche sfruttare il supporto dell’opposizione: “Ci hanno chiesto di evitare il commissariamento, sarei pazzo se non prendessi in considerazione il loro supporto“. Di nuovo al lavoro, dunque per capire come colmare il buco di bilancio e ripartire.

Un mese in più per il bilancio

Si riavvolge il nastro, dunque, e si torna ad un mese fa. Con la strada del bilancio ordinario ormai scartata. E con la proroga, arrivata ieri in tarda serata, a rianimare i volti e gli animi della maggioranza di governo, ieri in conclave prima di capire di dover gettare la spugna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!