Montefalco, parla Titta: "Valutiamo la strada del riequilibrio" - Tuttoggi

Montefalco, parla Titta: “Valutiamo la strada del riequilibrio”

Redazione

Montefalco, parla Titta: “Valutiamo la strada del riequilibrio”

Gio, 01/10/2020 - 16:41

Condividi su:


Montefalco, parla Titta: “Valutiamo la strada del riequilibrio”

Un mese in più, e ora che c’è un respiro temporale più certo, il sindaco Luigi Titta riprende a pianificare il futuro. “Entro due giorni capiremo come procedere e avvieremo la redazione di un piano pluriennale di riequilibrio – dice – cogliendo le opportunità arrivate con questo differimento“. L’idea è vagliare fino all’ultimo dunque la strada del predissesto, prima di andare sul dissesto. E Titta vuole anche sfruttare il supporto dell’opposizione: “Ci hanno chiesto di evitare il commissariamento, sarei pazzo se non prendessi in considerazione il loro supporto“. Di nuovo al lavoro, dunque per capire come colmare il buco di bilancio e ripartire.

Un mese in più per il bilancio

Si riavvolge il nastro, dunque, e si torna ad un mese fa. Con la strada del bilancio ordinario ormai scartata. E con la proroga, arrivata ieri in tarda serata, a rianimare i volti e gli animi della maggioranza di governo, ieri in conclave prima di capire di dover gettare la spugna.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!