Montefalco, concerto per chiudere in allegria le festività: domani in scena gli “Happy Day Gospel Singers” di Dallas - Tuttoggi.info

Montefalco, concerto per chiudere in allegria le festività: domani in scena gli “Happy Day Gospel Singers” di Dallas

Redazione

Montefalco, concerto per chiudere in allegria le festività: domani in scena gli “Happy Day Gospel Singers” di Dallas

Gio, 03/01/2013 - 15:25

Condividi su:


Dopo il successo del tour europeo – con oltre 250 concerti nelle location più prestigiose e per tre volte al “Teatro il Sistina” di Roma – “Happy Day Gospel Singers” – prodotto da Toll Ayron e Mike Moran – arriva a Montefalco – venerdi 4 gennaio – presso il Museo di San Francesco, per incantare il pubblico con i più famosi brani gospel. Otto eccezionali cantanti, selezionati tra i migliori organici religiosi del mondo di musica gospel, e guidati dalla Lead vocal Ruth Stewart, costituiscono questo ensemble straordinario fondato su principi non profit e profonde radici afroamericane nella Gospel – American Association – TX – USA, che insieme fanno ciò che si può definire il 'Groove della Spiritualità'. Partecipare ad una loro esibizione costituisce un momento indimenticabile di grande emozione e coinvolgimento, grazie anche al binomio Toll Ayros-Mike Moran, tra i migliori musicisti e produttori di tutti i tempi, produttore, arrangiatore e direttore musicale insieme con le grandi star di tutti i tempi, tra cui: Freddie Mercury, Sir Paul McCartney, Stevie Wonder, Paul Simon, George Harrison, George Michael, Robert Plant, Placido Domingo, Jose Carreras, Rod Stewart, Dionne Warwick, Sir Ringo Starr. E porterà in scena ancora una volta uno spettacolo emozionante. “Siamo molto felici che un evento di tale spessore possa chiudere il calendario delle iniziative organizzate per le feste natalizie – ha commentato l'assessore al turismo e grandi eventi, Daniela Settimi – tanto che la nostra città, anche quest'anno, è stata scelta da numerosissimi turisti e visitatori, tra cui l'ex Ministro della Funzione Pubblica, Filippo Patroni Griffi, che si è recato in città in forma privata martedì 1 gennaio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!