Monte Santa Maria Tiberina, Michelini nomina giunta | Vicesindaco sarà "alternato" - Tuttoggi.info

Monte Santa Maria Tiberina, Michelini nomina giunta | Vicesindaco sarà “alternato”

Redazione

Monte Santa Maria Tiberina, Michelini nomina giunta | Vicesindaco sarà “alternato”

Come nella scorsa legislatura i due assessori del Comune saranno Lorenzo Melelli e Michele Simoni, capogruppo di maggioranza Diego Brillini
Mar, 26/06/2018 - 19:49

Condividi su:


Il sindaco di Monte Santa Maria Tiberina Letizia Michelini, per il suo secondo mandato consecutivo, ha scelto la sua giunta. Come nella scorsa legislatura i due assessori saranno Lorenzo Melelli (deleghe a Servizi Sociali, Servizi educativi e Sviluppo economico) e Michele Simoni (Lavori pubblici, Turismo e Sicurezza Urbana)

Il vicesindaco, per la prima parte di mandato, sarà Melelli mentre per la restante parte toccherà a Simoni ricoprire tale carica. Questo è stato deciso dal primo cittadino, al fine di valorizzare il contributo dato da entrambi nei 5 anni di amministrazione precedenti e per premiare il loro personale risultato elettorale in termini di preferenze.

Capogruppo di maggioranza è stato invece nominato Diego Brillini, “che ha già avuto modo di dimostrare le proprie capacità e competenze nel supportare l’amministrazione comunale nell’espletamento delle proprie azioni nell’interesse della comunità Montesca” ha aggiunto il sindaco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!