Montaggio di una Gru a Piazza della Libertà, modifiche alla circolazione - Tuttoggi.info

Montaggio di una Gru a Piazza della Libertà, modifiche alla circolazione

Redazione

Montaggio di una Gru a Piazza della Libertà, modifiche alla circolazione

Mar, 08/02/2022 - 15:00

Condividi su:


Mercoledì 9 febbraio dalle ore 7.00 alle 20.00 è stato disposto il divieto di transito veicolare e pedonale in piazza della Libertà,

Modifica alla circolazione e al transito pedonale in piazza della Libertà. Per consentire l’esecuzione dei lavori e l’utilizzo di una gru, mercoledì 9 febbraio dalle ore 7.00 alle 20.00 è stato disposto il divieto di transito veicolare e pedonale in piazza della Libertà, anche per i residenti ed i mezzi di soccorso, nell’area di immissione in corso Mazzini tra il bar Canasta e la pizzeria Zeppelin.

Con l’entrata in vigore del divieto di circolazione sono stati previsti percorsi alternativi: corso Mazzini sarà a doppio senso di circolazione ed i veicoli autorizzati a percorrerlo potranno uscire in direzione piazza Mentana, mentre i pedoni diretti da piazza della Libertà a Corso Mazzini e viceversa utilizzeranno il percorso alternativo di via Tommaso Martani, vicolo dello Sdrucciolo oppure via della Trattoria, vicolo dello Sdrucciolo.

Eventuali autocarri e mezzi di soccorso che, a causa delle dimensioni, non possono transitare in uscita in via Cavallotti e via delle Terme, verranno scortati dal personale della Polizia Locale in senso contrario a quello di marcia fino a Piazza Garibaldi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!