MONINI VOLLEY, FINIMONDO AL PALAROTA: SPINTE E INSULTI DURANTE L’ALLENAMENTO - Tuttoggi.info

MONINI VOLLEY, FINIMONDO AL PALAROTA: SPINTE E INSULTI DURANTE L’ALLENAMENTO

Redazione

MONINI VOLLEY, FINIMONDO AL PALAROTA: SPINTE E INSULTI DURANTE L’ALLENAMENTO

Ven, 28/03/2008 - 16:18

Condividi su:


Bruttissima pagina per lo sport cittadino quella andata in scena ieri sera al PalaRota, dove la Monini Marconi MM giocava l’ultimo allenamento prima della difficile trasferta ad Isernia, dove i gialloblu andranno a giocarsi la salvezza. Erano da poco passate le 21 quando qualche giocatore ha avuto da ridire sulle scelte tecniche operate dall’allenatore Polidori durante l’allenamento. Nel giro di poco la seduta è diventata incandescente e sono volati spintoni e insulti (sembra anche qualche calcio). Prima fra gli stessi atleti (fra questi si parla di uno scontro fra Medenis e Corsini) e poi fra alcuni di questi e lo stesso Polidori. Una situazione incresciosa che ha portato il vice presidente Alberto Corsetti a scendere in campo per riportare un po’ di calma. La notizia era destinata a rimaner celata (gli allenamenti della Monini si giocano a porte chiuse) se non fosse che poco fa un tifoso, che si è firmato nel forum come “il presidente”, ha raccontato quanto è avvenuto ieri sera al PalaRota.

“Ora è davvero troppo – sbotta al telefono, raggiunto da TO®, il presidente Cardarelli – c’è qualcuno tra i tifosi che è in malafede e sa di esserlo. Sono davvero stanco di tutto questo modo di fare, molti di loro non si rendono conto di quali sacrifici stiamo mettendo in campo per gestire la situazione. Se sono più bravi di noi si facciano avanti, ma a questo gioco al massacro io non ci sto più”. Sull’episodio della sera precedente Cardarelli smorza gli animi “sono stato informato ma non mi pare che i fatti siano stati così gravi. C’è stata qualche spinta fra giocatori, qualche insulto ma niente di particolarmente grave. Ora valuteremo la situazione di tutti i protagonisti di questa vicenda. Quanto al tecnico credo che abbia il pieno diritto di gestire gli allenamenti come meglio ritiene. E’ lui poi il primo responsabile sul campo”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!