Monini volley, arriva l’ok dei centrali Battistelli e Sirci - Tuttoggi.info

Monini volley, arriva l’ok dei centrali Battistelli e Sirci

Redazione

Monini volley, arriva l’ok dei centrali Battistelli e Sirci

Ven, 06/07/2012 - 12:34

Condividi su:


Ancora conferme in casa Monini che, dopo aver trovato l’accordo con Costanzi, Segoni, Grechi, Trombettoni e Quaglia, rinnova anche con i centrali Luca Battistelli e Flavio Sirci. L’ufficialità è arrivata ieri, ma in linea di massima, entrambi i giocatori avevano dato l’ok per proseguire l’esperienza con la maglia della Monini Spoleto. Battistelli e Sirci sono stati autori della bella promozione in B2 e saranno a disposizione del tecnico Fabio Mechini anche nel 2012/2013. Per Battistelli si tratta della quarta stagione con la Monini Spoleto. Oltre agli ultimi due campionati di serie C ha disputato con la società spoletina anche un una stagione in serie B1. Per Sirci si tratterà del terzo anno consecutivo a Spoleto. Con la firma dei due centrali il roster è praticamente quasi completato. Mancherebbe l’ultimo tassello, cioè un terzo centrale, ma entro breve dovrebbe arrivare anche il nome dell’ultimo giocatore.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!