Monini Spoleto, nel derby con Orvieto l'esordio in panchina della coppia Provvedì Romanò - Tuttoggi.info

Monini Spoleto, nel derby con Orvieto l'esordio in panchina della coppia Provvedì Romanò

Redazione

Monini Spoleto, nel derby con Orvieto l'esordio in panchina della coppia Provvedì Romanò

Sab, 17/11/2012 - 09:58

Condividi su:


La nuova Monini targata Romanò-Provvedi cerca il tris, dopo le due vittorie contro Cesena e Civitanova. Al PalaRota arriva la Ciotti Orvieto per il primo derby umbro, in serie B2, della storia delle due società. In settimana Monini della presidente Mari ha effettuato un cambio tecnico in panchina ed ha sostituito l’allenatore Fabio Mechini con la coppa Romanò-Provvedi. I due allenatori hanno avuto a disposizione ben poco tempo per conoscere i giocatori, ma nelle tre giornate di allenamento hanno comunque già potuto mettere a punto alcuni dettagli. Come gli spoletini anche la Ciotti arriva da una doppia vittoria consecutiva che ha risollevato il morale, dopo un avvio di campionato un po’ sotto tono. Per ciò che concerne il sestetto titolare Romanò avrà ben poche possibilità in regia. Con Costanzi ancora ai box, in campo ci sarà Travicelli in diagonale con Vigilante. Gli schiacciatori saranno Lattanzi e presumibilmente capitan Grechi, con Servettini e Battistelli al centro e Quaglia libero.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!