MONINI MARCONI: STIAMO LAVORANDO A TUTTO CAMPO CON PASSIONE E DEDIZIONE - Tuttoggi

MONINI MARCONI: STIAMO LAVORANDO A TUTTO CAMPO CON PASSIONE E DEDIZIONE

Redazione

MONINI MARCONI: STIAMO LAVORANDO A TUTTO CAMPO CON PASSIONE E DEDIZIONE

Mer, 12/12/2007 - 14:00

Condividi su:


Lunedì scorso si è svolta la riunione del consiglio di amministrazione della Pallavolo Marconi M.M. s.r.l.La riunione, al contario di quanto affermato con tempi palesemente anticipati rispetto alla effettiva tenuta della stessa da qualche giornalista dotato di evidente preveggenza, è stata lunga sì, ma serena, proficua e costruttiva nell esaminare gli evidenti problemi tecnici e cercare di individuare le soluzioni più idonee per raggiungere l obiettivo salvezza nel campionato di A2 che è nei programmi societari.

Tutto il C.d.A. ha lavorato e lavorerà col massimo impegno sulle soluzioni unitariamente individuate perchè è indubbio che lo stesso, più di tutti, ha a cuore le sorti della pallavolo spoletina.

Quindi cogliamo l'occasione attraverso la stampa, che nella sua larghissima maggioranza ringraziamo per il supporto costruttivo che sempre ci da, di rassicurare i tecnici, la squadra, i tifosi e tutta l'opinione pubblica spoletina, che stiamo lavorando a tutto campo con passione e dedizione completa per dare alla nostra classifica la sterzata auspicata, pur dovendo saggiamente tener conto delle difficoltà economiche che purtoppo mai ci abbandonano.

Le mosse di mercato che la società sta cercando di effettuare, per la loro delicatezza interna ed esterna, saranno ovviemente circondate da tutta la riservatezza possibile, fino alla loro definitiva concretizzazione.Pertanto in assenza di comunicazioni ufficiali ogni voce diffusa o diffusasi è da ritenersi del tutto destituita di reali fondamenta e pertanto semplice illazione.

(ufficio stampa Monini Marconi)


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!