MONINI-MARCONI: SENZA SOSTA IL CAMMINO DEL SODALIZIO SPOLETINO - Tuttoggi.info

MONINI-MARCONI: SENZA SOSTA IL CAMMINO DEL SODALIZIO SPOLETINO

Redazione

MONINI-MARCONI: SENZA SOSTA IL CAMMINO DEL SODALIZIO SPOLETINO

Ven, 25/01/2008 - 16:10

Condividi su:


Ancora un incontro delicato, quello che attendenderà la Monini Marconi Spoleto domenica prossima, in trasferta, a Mantova.Corsini e compagni dovranno vedersela contro l'attuale fanalino di coda del campionato nazionale di serie A2, ma che già in diverse occasioni (compresa la partita di andata contro la formazione spoletina), ha dimostrato di non valere, a livello di organico, il ruolo di ultima della classe.Una formazione, quella della Raccorderie Metalliche Mantova, di esperienza e classe che, però, in quest'ultimo periodo, non si sta certo esprimendo al massimo delle proprie potenzialità.Agli ordini di coach Guaresi, Mantova schiererà in cabina di regia Nicola Mazzonelli, classe '69 con alle spalle una lunga militanza in serie A1 ed artefice della promozione dalla serie B1 della scorsa stagione. In diagonale con Mazzonelli, l'opposto, nazionale finlandese, Matti Hietanen. Attaccanti di banda la forte coppia cubana composta da Argilagos e Benito, rispettivamente al 18-esimo e 12-esimo posto nella speciale classifica dei marcatori del campionato. A presidiare il centro della rete, il neo arrivo (da Cagliari) Costantini e Modnicki (anche lui presente nella vittoriosa passata stagione).Sul fronte spoletino, ancora out il centrale Campagnaro, probabilmente, coach Polidori, si affiderà allo starting six della scorsa domenica (con Pavan e Lattanzi) con la possibilità di utilizzo di Medenis in coppia con il neo-tesserato Montanari.Un altro turno delicato in chiave classifica generale, quindi, ed un'altra occasione per i ragazzi della Monini di dimostrare il proprio valore ed il proprio carattere.Ed ora … parola al campo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!