Monini Marconi, Matteo Segoni confermato per la prossima stagione - Tuttoggi.info

Monini Marconi, Matteo Segoni confermato per la prossima stagione

Redazione

Monini Marconi, Matteo Segoni confermato per la prossima stagione

Segoni è diventato negli anni uno degli beniamini dei tifosi che attendevano la notizia delle riconferma da giorni
Mar, 31/05/2016 - 09:16

Condividi su:


Tempo di conferme in casa Monini Marconi, dopo Michele Morelli anche Matteo Segoni ha trovato l’accordo che lo legherà al club oleario per la prossima stagione di A2. Una notizia molto attesa dal pubblico spoletino che, nel campionato appena concluso, ha sottolineato le giocate e gli ingressi in campo del martello spoletino con vere e proprie ovazioni. Segoni è diventato negli anni uno degli beniamini dei tifosi, e lui non vuole certo deluderli. “Non capita tutti i giorni di poter disputare un campionato di Serie A con la maglia della squadra della tua città natale – racconta Matteo – è un’opportunità che non mi sono lasciato sfuggire e che, al contrario, voglio sfruttare fino in fondo”.
Non è stato un problema trovare un accordo tra il giocatore e la società vista la volontà comune di andare avanti insieme, anche se per la stagione a venire si prospetta una novità importante per Matteo che andrà a ricoprire il ruolo di secondo opposto. Un ruolo in cui è stato già impiegato quest’anno, specie in occasione del doppio cambio, e che ha interpretato con risultati molto positivi, rovesciando in più di un’occasione le sorti di partite che sembravano perdute.
A parlare di questa scelta tecnica, accolta con grande entusiasmo da Matteo, è anche il Direttore Sportivo Niccolò Lattanzi: “Matteo rimane fondamentalmente uno schiacciatore anche se in Serie A2 giocherà come opposto. Questo significa che continuerà ad allenarsi comunque in ricezione in modo da mantenere alto il livello di questo fondamentale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!