MONINI-MARCONI: LE RIFLESSIONI DEL MISTER TARDIOLI DOPO IL MATCH CON IL BROLO - Tuttoggi.info

MONINI-MARCONI: LE RIFLESSIONI DEL MISTER TARDIOLI DOPO IL MATCH CON IL BROLO

Redazione

MONINI-MARCONI: LE RIFLESSIONI DEL MISTER TARDIOLI DOPO IL MATCH CON IL BROLO

Mar, 07/10/2008 - 10:35

Condividi su:


Seconda vittoria consecutiva per la Monini Marconi che batte 3-0 Brolo, ma mister Tardioli vede ancora margini di miglioramento ed errori da cancellare: “Non è facile giocare contro squadre che ti impongono un ritmo di gioco basso; i primi due set probabilmente siamo stati più concentrati poi ci siamo rilassati un po' troppo. Il problema della squadra – spiega il tecnico giallo-blu – è che fino a che non sente la pressione del risultato in bilico tende ad una banalità di gioco. Poi, però, quando siamo andati sotto pressione abbiamo sempre fatto punto e questa è sicuramente una cosa positiva. Come sempre continuiamo a lavorare e proveremo passo dopo passo a limare anche queste sfaccettature.”.

L'obbiettivo allora si sposta subito ed inevitabilmente sulla trasferta di domenica prossima a Galatina; una trasferta lunga e complicata con la formazione di casa che è attualmente il fanalino di coda del girone C – l'unica ancora senza vittoria – e cercherà sicuramente di sbloccarsi con l'aiuto del proprio pubblico: “Per quanto visto fino a questo momento credo che noi abbiamo uno strapotere sia fisico che tecnico – prosegue Tardioli – e quindi se riusciremo ad evitare queste pause porteremo a casa il risultato anche da Galatina. Se invece permetteremo agli avversari di lottare punto a punto ed entrare in partita la gara si complicherà e diventerà molto difficile. Dobbiamo, insomma, imporre il nostro gioco per continuare nella striscia di vittorie ma sono davvero molto curioso, non vedo l'ora di scoprire come sapremo approcciare questa gara dal punto di vista emotivo.”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!