MONINI MARCONI: DA MARTEDI' ALLENAMENTI A PORTE CHIUSE - Tuttoggi.info

MONINI MARCONI: DA MARTEDI' ALLENAMENTI A PORTE CHIUSE

Redazione

MONINI MARCONI: DA MARTEDI' ALLENAMENTI A PORTE CHIUSE

Sab, 23/02/2008 - 13:52

Condividi su:


Trapela in questi minuti che i quattro consiglieri ai quali è stata delegata la responsabilità della direzione sportiva della Olio Monini Pallavolo sono Alberto Corsetti, Maurizio Zualdi, Franco Rizzi e Giuseppe Cesaretti. Intanto viene confermato che la decisione di far svolgere gli allenamenti a porte chiuse è stata adottata per evitare alla squadra ogni eventuale presenza che possa disturbare in qualche modo la preparazione tecnica. Una situazione, come tengono a sottolineare da Via Concordia, che non riguarda in alcun modo la tifoseria che giovedì scorso ha incontrato i vertici societari per fare il punto della situazione. (aggiornato alle 15.46)

Il C.d.A. della Pallavolo Marconi M.M. riunito venerdì 22 ha ribadito la sua incondizionata fiducia nei confronti di tutta la squadra e dello staff tecnico ritenuti in possesso delle potenzialità, fra l'altro espresse in moltissime occasioni, per raggiungere l'obiettivo salvezza che era nei programmi societari in questa stagione resa particolarmente difficile dalle cinque retrocessioni. La Società è fermamente convinta di voler perseguire ogni possibile strategia per il raggiungimento della permanenza in Serie A2 e rivolge un appello e un'esortazione decisa a tecnici e giocatori perché mettano ogni loro energia e capacità,oltre alla volontà necessaria, per approdare a tale fine comune. Ha preso poi atto delle irrevocabili dimissioni del D.S. Gianni Montanari, cui ha espresso i più sentiti ringraziamenti per il lungo e valido apporto fornito alla Marconi prima come giocatore e poi come dirigente, nella speranza di poterlo annoverare ancora a lungo tra i suoi tifosi. Optando per una soluzione interna, ha altresì deliberato di affidare l'incarico della direzione sportiva ad una commissione composta da quattro Consiglieri. Ha inoltre deliberato che,da qui alla fine del campionato, i rapporti con la stampa e i mass-media saranno tenuti in maniera esclusiva da Maurizio Zualdi, responsabile degli stessi per il C.d.A. e che a partire da martedì 26 gli allenamenti della prima squadra saranno tenuti a porte chiuse con le esclusive eccezioni dei dirigenti responsabili della direzione sportiva e dei rapporti con la stampa, ai rappresentanti della quale sarà ovviamente permesso l'ingresso. (pubblicato alle 13.52)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!