Molestie sessuali in Questura, concessi gli arresti domiciliari al poliziotto coinvolto - Tuttoggi.info

Molestie sessuali in Questura, concessi gli arresti domiciliari al poliziotto coinvolto

Redazione

Molestie sessuali in Questura, concessi gli arresti domiciliari al poliziotto coinvolto

Mar, 06/12/2011 - 10:54

Condividi su:


Lu. Bi.

Il giudice per le indagini preliminari, Maurizio Santoloci, ha concesso gli arresti domiciliari al dirigente dell’ufficio denunce che era finito in manette per presunte molestie sessuali. La denuncia era partita dalla deposizione firmata da 3 donne, ma il pm, Elisabetta Massini, aveva raccolto un numero più consistente di testimonianze di altre donne che però non avevano voluto mettere nero su bianco le loro parole. La richiesta del legale del poliziotto coinvolto nella vicenda, Loris Martella, ha ottenuto gli arresti domiciliari per il suo assistito, anche se il magistrato, Elisabetta Massini si era dimostrato contraria alla concessione. Nel frattempo le indagini proseguono e, a quanto è dato sapere, altre 2 donne avrebbero firmato altrettante denunce sempre ai danni della stessa persona.

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI:

SCANDALO A TERNI: POLIZIOTTO DELLA QUESTURA ARRESTATO DAI COLLEGHI PER MOLESTIE SESSUALI

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!