Molestie al telefono, denunciato 36enne disturbatore seriale - Tuttoggi.info

Molestie al telefono, denunciato 36enne disturbatore seriale

Redazione

Molestie al telefono, denunciato 36enne disturbatore seriale

Le vittime sono 2 donne altotiberine, ossessionate da chiamate a sfondo sessuale / Migliaia le telefonate rinvenute sui telefoni dell'uomo
Lun, 27/10/2014 - 17:55

Condividi su:


Le molestie viaggiano via telefono. Stavolta le vittime dell’ennesimo tormento ossessivo di un 36enne disturbatore, nato e residente a Gualdo Tadino, sono state due donne della Valtiberina, una di Umbertide e l’altra di Città di Castello.

L’uomo, nei mesi scorsi, le avrebbe infastidite entrambe con numerose chiamate al telefono di casa, piene di contenuti erotici e a sfondo sessuale.

L’attività investigativa della Squadra Anticrimine tifernate ha accertato che il molestatore, in entrambi i casi, aveva seguito le donne sino alla loro abitazione e, dopo aver annotato i cognomi dei residenti, mediante vari tentativi, sarebbe riuscito ad individuare i numeri telefonici delle vittime.

Dopo la denuncia delle due donne, gli investigatori hanno anche scoperto che si trattava di un vero e proprio molestatore seriale.

Nella sua abitazione, infatti, sono stati rinvenuti 3 telefoni cellulari, 5 sim con altrettanti numeri telefonici e 6 schede telefoniche prive di sim card.

L’esame degli stessi telefoni e dei contatti in essi contenuti, ha permesso di risalire a numerosissime telefonate effettuate dal denunciato, nei confronti di presunte e destinate vittime. Sono tuttora in corso accertamenti per verificare se anche le donne contattate abbiano subito molestie telefoniche mai denunciate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!