Molesta i viaggiatori alla stazione, interviene la polizia

Molesta i viaggiatori alla stazione, interviene la polizia

Redazione

Molesta i viaggiatori alla stazione, interviene la polizia

Lun, 07/08/2023 - 10:56

Condividi su:


Un cittadino marocchino, ferito a una mano, ha creato scompiglio nella sala d'aspetto di Sant'Anna

E’ dovuta intervenire la polizia, alla stazione Sant’Anna, per riportare alla calma un uomo che stava molestando i viaggiatori in attesa del treno.

L’uomo – un cittadino marocchino, classe 1984, con precedenti di polizia – è apparso agitato e con una ferita alla mano. Dopo averlo tranquillizzato, è stato identificato dagli agenti che hanno poi richiesto l’intervento dei sanitari.

I poliziotti hanno poi sentito il capo stazione, il quale ha spiegato che il 38enne, dopo essersi auto lesionato accidentalmente con un vetro di bottiglia, si era recato in un garage in stato di abbandono, situato dietro la stazione, dove aveva nascosto uno zaino. Era poi ritornato nel piazzale dove aveva iniziato ad inveire e ad importunare i passanti.

Gli agenti, a quel punto, hanno verificato quanto raccontato dal richiedente, riscontrando l’effettiva presenza dello zaino, all’interno del quale sono stati trovati diversi oggetti e generi alimentari di cui il 38enne non è stato in grado di motivare il possesso.

Accompagnato in Questura per le attività di rito, è emerso che l’uomo era anche irregolare sul territorio nazionale. Per questi motivi, è stato deferito all’autorità giudiziaria per il reato di ricettazione e, successivamente, è stato messo nella disponibilità dell’Ufficio Immigrazione che ha avviato il procedimento finalizzato a rendere effettiva la sua espulsione dallo Stato.

Al termine delle attività, il 38enne è stato affidato ai sanitari del 118 che lo hanno portato presso il locale nosocomio per le cure del caso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!