Molesta e aggredisce vicina di casa | Arrestata una 44enne - Tuttoggi.info

Molesta e aggredisce vicina di casa | Arrestata una 44enne

Redazione

Molesta e aggredisce vicina di casa | Arrestata una 44enne

La donna ha perseguitato per mesi la sua vittima con insulti e atti persecutori | Dopo una prima denuncia e l'ennesimo episodio sono arrivati i domiciliari  
Lun, 20/04/2015 - 11:52

Condividi su:


Un astio ingiustificato sfociato sempre in atti persecutori nei confronti della sua vittima, finché alla fine non è arrivato l’arresto. Protagonista di questa vicenda è una 44enne italiana, residente in un Comune dell’Alto Tevere. Da alcuni mesi la signora, senza un apparente motivo, aveva preso di mira una sua vicina di casa molestandola ed insultandola tutte le volte che la incontrava.

Non sarebbe servita a nulla, a quanto pare, nemmeno una prima denuncia presentata dalla vittima. Nonostante infatti la 44enne fosse stata messa in guardia sulle gravi conseguenze a cui poteva andare incontro se avesse proseguito con il suo comportamento, questa ha continuato imperterrita con vere e proprie persecuzioni, giungendo anche ad aggredire la vicina.

I Carabinieri, intervenuti diverse volte sul posto per riportare la calma e, riferendo la situazione all’Autorità Giudiziaria, avevano anche ottenuto un’ordinanza che dispone il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte lesa.

Nonostante ciò, dopo un breve periodo di calma apparente, la settimana scorsa la 44enne, per futili motivi, ha nuovamente aggredito la vicina giungendo ad inseguirla fin dentro l’abitazione di quest’ultima.

L’ulteriore condotta illecita, contravvenendo all’ordinanza del Giudice, è stata immediatamente rapportata dai Carabinieri all’A.G., che ha quindi disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti della 44enne, ritenuta responsabile di atti persecutori, lesioni, minacce e violazione di domicilio. Qualora non basti neanche questo provvedimento per lei si apriranno le porte del carcere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!