Mole di Narni, ordinanza divieto di balneazione - Tuttoggi.info

Mole di Narni, ordinanza divieto di balneazione

Redazione

Mole di Narni, ordinanza divieto di balneazione

Mer, 03/08/2022 - 08:59

Condividi su:


Mole di Narni, estesa l'ordinanza con divieto di balneazione dal sindaco Lucarelli. Divieto anche di navigazione con canoe, surf e barche

Il sindaco di Narni ha emanato una nuova ordinanza che conferma il divieto di balneazione nello specchio d’acqua delle Mole, nella zona di Nera Montoro. Il divieto è entrato già in vigore e durerà fino al 30 settembre, salvo variazioni dipendenti dal termine dei lavori alla centrale idroelettrica. Con l’ordinanza il sindaco vieta anche la navigazione a canoe, tavole da surf, canotti, barche a remi e similari.

Presidio di Vigilanza

Disposto anche un presidio con personale di vigilanza che controlli il rispetto del numero massimo di presenze sul solarium e dissuada le persone dall’effettuare bagni nello specchio d’acqua dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 18,00 e per il sabato e la domenica dalle 9,00 alle ore 19,00. L’ordinanza segue quella precedentemente emanata il 1° giugno che vietava la balneazione per almeno 8 settimane a causa dei lavori di manutenzione alla turbina n° 3 della Centrale idroelettrica e si è resa necessaria visto il prolungarsi degli interventi e il perdurare dell’incremento del pericolo di innesco dei sifoni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!