Moi, apre il nuovo showroom di Emanuela Ferracchiato - fotogallery, guarda le modelle - Tuttoggi.info

Moi, apre il nuovo showroom di Emanuela Ferracchiato – fotogallery, guarda le modelle

Redazione

Moi, apre il nuovo showroom di Emanuela Ferracchiato – fotogallery, guarda le modelle

Mar, 10/04/2012 - 15:55

Condividi su:


Sei bellissime modelle con indosso gli abiti di nuove ed esclusive collezioni Primavera/Estate, musica di sottofondo, una meravigliosa torta in vetrina e tanti, tanti ospiti, tutti in cerca dell’attenzione della padrona di casa. Nemmeno la pioggia ha fermato l’architettura di una serata progettata con amore e attenzione da Emanuela Ferracchiato che ha saputo accogliere i suoi invitati all’interno dell’elegante Moi, lo showroom di Corso Mazzini che porta a Spoleto marchi di livello nell’abbigliamento femminile: Pierantonio Gaspari, Gold Case, Who’s Who, Silkandsoie, Gotha, Walter Voulaz, 1-One, Ballantyne e Faliero Sarti per abiti dai colori neutri, ma anche tute passepartout, stampe accese e capi che si trasformano come per magia.
Giovedi 5 aprile si è tenuta l’inaugurazione del negozio che ha molto della titolare; basti pensare al profilo di Emanuela che si è “trasformato” nella maniglia del portone principale, nel sensuale schienale del divano rosso che troneggia al centro del locale. Un logo, il profilo, che si è imposto su tutta la campagna di comunicazione dell’apertura. Tra gli ospiti che hanno brindato con Emanuela, catturati dalla meravigliosa torta creata per l’occasione dalla Pasticceria Tebro e dal regale buffet curato dal Ristorante San Lorenzo, il Sindaco di Spoleto Daniele Benedetti, l’assessore Giancarlo Cintioli, Andrea Tattini e Aldo Amoni, presidenti Conf Commercio Spoleto e Foligno, l'imprenditore Marco Fantauzzi, gli architetti Giorgio Flamini, Massimiliano Fabiani e Riccardo Rosati responsabili del progetto di Interior Design, Maurizio Bonacci curatore dell’arredamento e tanti, veramente tanti amici, colleghi e commercianti del centro, tutti convinti che punti vendita come quello che ha avviato Emanuela Ferracchiato sono indispensabili per la ripresa commerciale del centro storico di Spoleto.
Le sei modelle, che hanno sfilato sulla guida che attraversava Corso Mazzini collegando Moi allo showroom di ItalPoltrone per adagiarsi ogni tanto sui divani firmati Ciardelli, hanno lasciato il pubblico a bocca aperta per la loro bellezza impreziosita dagli abiti scelti da Emanuela e dall’amica Alessandra Marchesini, ma anche per l’acconciatura curata da Mimmo e per il make up di Gabriela Goffi. In bocca al lupo Emanuela per la nuova avventura!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo ®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!