MODIFICHE ALLA VIABILITA' PER LA FIERA DI S. MATTEO - Tuttoggi.info

MODIFICHE ALLA VIABILITA' PER LA FIERA DI S. MATTEO

Redazione

MODIFICHE ALLA VIABILITA' PER LA FIERA DI S. MATTEO

Lun, 24/09/2007 - 17:32

Condividi su:


Modifiche alla viabilità domani a Terni a causa del mercato annuale a Campitello.
Torna infatti immancabilmente la fiera di San Matteo a Campitello, conosciuta popolarmente come la fiera ” de lu billu”. Era tradizione della società bucolica di un tempo comprare infatti in questo giorno il tacchino che poi sarebbe stato il piatto principale del pranzo di natale. Domani le “bancarelle” apriranno i battenti lungo via del Centenario che a seguito di un'ordinanza comunale resterà chiusa al traffico (dalle ore 6 del 25 settembre alle ore 6 del 26) da via Gabelletta all'immissione al parcheggio della Standa con esclusione degli attraversamenti con strada di Lagarello e via Gonzaga. Il traffico verrà deviato in via del Rivo, che solo per l'occasione ritornerà a doppio senso di marcia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!