Modifiche alla viabilità in piazza del Mercato - Tuttoggi.info

Modifiche alla viabilità in piazza del Mercato

Redazione

Modifiche alla viabilità in piazza del Mercato

Ven, 31/05/2013 - 15:27

Condividi su:


Martedì 4 e mercoledì 5 giugno, a partire dalle ore 6, la ditta Costruzioni Zaffini rimuoverà la gru posizionata in via Visiale; l'intervento richiederà l'utilizzo di un'autogru e l'occupazione di piazza del Mercato. Durante i lavori non potrà essere garantita una corsia di marcia funzionale alle esigenze del traffico dei veicoli diretti e provenienti da vicolo S. Filippo, S. Gregorio della Sinagoga, via del Municipio via Palazzo dei Duchi/via Saffi; pertanto verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata estesa a tutti i veicoli in piazza del Mercato e piazza Sansi (che sarà destinata alle operazioni di carico e scarico merci).

Per il transito dei veicoli, dal semaforo di via Brignone, sarà possibile dirigersi unicamente verso piazza Campello e via Monterone; in via Arco di Druso verrà istituito il divieto di transito, ad eccezione dello scarico/carico merci (dalle ore 7 alle ore 11), veicoli portatori di handicap e mezzi di soccorso e pronto intervento (quest’ultimi potranno accedere anche in via Saffi per le emergenze, mentre i veicoli dei portatori di handicap avranno a disposizione gli spazi di via Arco di Druso). Non essendo possibile accedere in piazza del Mercato durante le operazioni di smontaggio gru, sarà interdetta al traffico veicolare anche via della Trattoria/piazza della Genga (eccetto mezzi di soccorso e pronto intervento).

La ditta Costruzioni Zaffini provvederà ad informare i residenti delle zone interessate, comprese anche vicolo S. Filippo, S. Gregorio della Sinagoga, via del Municipio, piazza della Genga e via della Trattoria. Nei due giorni interessati dall'intervento, i banchi dei produttori agricoli e degli ambulanti saranno trasferiti in piazza Fontana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!