" MODERNE TENTAZIONI" A S. ANATOLIA DI NARCO - Tuttoggi

” MODERNE TENTAZIONI” A S. ANATOLIA DI NARCO

Redazione

” MODERNE TENTAZIONI” A S. ANATOLIA DI NARCO

Mer, 27/02/2008 - 08:52

Condividi su:


“Moderne tentazioni” è il titolo che Mauro Bordini ha scelto di dare alla personale allestita nell'ex-convento di Santa Croce di S. Anatolia di Narco che rimarrà aperta fino al 7 marzo p.v. tutti i giorni (escluso il mercoledì) dalle 10 alle 2.

La mostra sta riscuotendo un buon successo di critica e di pubblico poiché la pittura dell'estroverso pittore spoletino Bordini presenta elementi di originalità e di profonda espressività: egli, con la sua personale tecnica di autodidatta, è spinto a frammentare e destrutturate l'immagine per poi ricomporla in vari modi e “costruire” così la realtà come costante e continuo mutamento.

Nei quadri esposti è possibile seguire l'esperienza artistica e personale di questo artista spoletino, nomade dell'arte e innamorato della vita. Un cosmopolita ansioso di navigare per il mondo che, attraverso le sue opere narra la propria personale “Odiessa”.

La personale di Mauro Bordini è una iniziativa promossa dall'Associazione Contemporanea 2008 e dalla country house “Convento di Santa Croce” nell'ambito del progetto “Spazio&Prospettiva” curato da diversi anni da Loredana Bucchi all'interno di prestigiose e antiche strutture.

Da ricordare anche che Mauro Bordini, in questo periodo, è impegnato nella collettiva “I segni del cielo” che dopo Perugia toccherà altre città italiane tra le quali Milano, Venezia e Bari.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!