Mobilità alternativa, manutenzione straordinaria agli ascensori di piazza Pianciani - Tuttoggi.info

Mobilità alternativa, manutenzione straordinaria agli ascensori di piazza Pianciani

Redazione

Mobilità alternativa, manutenzione straordinaria agli ascensori di piazza Pianciani

Dom, 03/04/2022 - 10:01

Condividi su:


I gestori di Busitalia-Sita Nord comunicano che l’intervento di manutenzione straordinaria verrà effettuato mercoledì 6 e giovedì 7 aprile

Lavori di manutenzione straordinaria agli ascensori di piazza Pianciani. Busitalia – Sita Nord ha comunicato che mercoledì 6 e giovedì 7 aprile non saranno utilizzabili i due ascensori che collegano il percorso meccanizzato dal parcheggio Posterna all’uscita Pianciani.

La tipologia degli interventi programmati, che serviranno ad effettuare la sostituzione delle funi in entrambi gli impianti, per ragioni di sicurezza non consentirà l’utilizzo del “gate” Pianciani da parte degli utenti, il quale dovrà necessariamente restare chiuso al pubblico mercoledì e giovedì della prossima settimana.

In questi giorni verrà esposto un avviso al pubblico con la comunicazione dei lavori e verranno segnalate le uscite alternative (Teatro Nuovo e via Aurelio Saffi) durante le due giornate in cui si svolgeranno gli interventi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!