Miss Mondo Umbria, la ternana Federica Iapigia vince a Marsciano - Tuttoggi.info

Miss Mondo Umbria, la ternana Federica Iapigia vince a Marsciano

Marco Menta

Miss Mondo Umbria, la ternana Federica Iapigia vince a Marsciano

Lun, 16/05/2022 - 11:49

Condividi su:


Miss Mondo Umbria 2022: Federica Iapigia, 21enne di Terni, ha conquistato il gradino più alto del podio della tappa marscianese.

Miss Mondo Umbria 2022: la vincitrice della tappa marscianese è Federica Iapigia.

Ventunenne di Terni, Federica Iapigia frequenta, a Narni, il secondo anno della Facoltà di Criminologia.

La classifica

Al secondo posto, invece, la 18enne Syria Bordi, ternana iscritta all’ultimo anno di Ragioneria; terza classificata Angelica Carducci di Bastia Umbra, studentessa presso il Liceo di Scienze Umane.

La giuria che ha valutato le 16 ragazze in gara

Venerdì 13 maggio, al Tennis Club Marsciano, le 16 ragazze in gara sono state valutate da una giuria di esperti composta da: Andrea Pilati, vicesindaco del Comune di Marsciano; Serena Saitta, referente del principe del Bahrein Khaled Bin Hamad Al Khalifa; Federico Minichelli, presidente dell’associazione Mestieri del Cinema Umbri. E ancora, da Daniela Rutino, ex fotomodella, da Massimo Fraolo, giornalista, da Alessandro Marruco e Stefano Mearini di Caarp Professional Perugia.

Miss Mondo Umbria è gestito da Gianni Marcantonini di Art Inside Event, che ha organizzato la tappa di Marsciano in collaborazione con Cristina Pieroni. La finale regionale del concorso è in programma per il prossimo 23 maggio, nella sede di Caarp Professional, a Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!