Miss Mondo Umbria: E' Sara Izzo la più bella - A Giugno gareggerà per la fascia di Miss Mondo Italia - Tuttoggi.info

Miss Mondo Umbria: E' Sara Izzo la più bella – A Giugno gareggerà per la fascia di Miss Mondo Italia

Redazione

Miss Mondo Umbria: E' Sara Izzo la più bella – A Giugno gareggerà per la fascia di Miss Mondo Italia

Mar, 28/05/2013 - 13:32

Condividi su:


E’ Sara Izzo “Miss Mondo Umbria” che a giugno, a Gallipoli, in Puglia, andrà a contendersi la fascia di Miss Mondo Italia del prestigioso concorso internazionale di Miss Mondo 2012/2013. Sono 18 le finaliste regionali che hanno partecipato alla finale tutta umbra del prestigioso concorso Miss Mondo coordiante nelle coreografie dal professionista Antonio Becchetti.

Fra i tanti ospiti in giuria anche Marta Valigi miss mondo umbria 2012, Alice Taticchi miss mondo italia 2009 e Jessica Bellinghieri miss mondo Italia 2012. A vincere ed entrare tra le finaliste nazionali è stata Sara Izzo che si è contesa la fascia con Giovanna Cavallari, Alexandra Tobia, Luisa Bongiorno, Sara Segoloni, Valentina Cursio,Kelly Belloni e Marta Duranti.

Scopo del Concorso Nazionale è quello di eleggere, ogni anno, la rappresentante italiana alla Finale Mondiale di Miss World, il più antico e prestigioso concorso di bellezza internazionale. Il Concorso costituisce per le concorrenti dotate di talento, intraprendenza e personalità, un’importante vetrina nel campo della moda, della pubblicità, del cinema, della televisione e dello spettacolo. Nel corso dell’anno, si svolgono su tutto il territorio nazionale, oltre 300 serate di selezione nelle piazze e nei locali più rinomati del nostro Paese. La manifestazione interessa ben 10.000 aspiranti concorrenti, con un conseguente impressionante seguito di migliaia di spettatori, e coinvolge in maniera massiccia l’intero aspetto turistico del nostro territorio.

“Miss Mondo” non è solo bellezza, ma è anche impegno nel sociale. In collaborazione con l’associazione “Cuore e mani aperte verso chi soffre”, Miss Mondo è impegnata nella raccolta fondi per sostenere il progetto “Bimbulanza”, un’ambulanza a misura di bambino, allestita con le migliori attrezzature per il trasporto e il soccorso dei pazienti più piccoli, con a bordo personale specializzato e un volontario clown di corsia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!