Miss Italia, Sofia Pompei di San Giustino conquista la prima fascia regionale - Tuttoggi

Miss Italia, Sofia Pompei di San Giustino conquista la prima fascia regionale

Davide Baccarini

Miss Italia, Sofia Pompei di San Giustino conquista la prima fascia regionale

La 19enne studentessa altoriberina si è guadagnata anche la finale di Miss Umbria e il lasciapassare per le pre-finali nazionali
Dom, 17/07/2016 - 18:39

Condividi su:


E’ una studentessa di San Giustino a conquistare la prima fascia regionale per Miss Italia 2016. Si tratta della 19enne Sofia Pompei, che ha battuto la concorrenza di altre 16 bellezze provenienti da tutta l’Umbria nella tappa di Montefalco (Terni).

La giovane alto tiberina, dunque, grazie alla conquista del titolo di Miss equilibra Umbria 2016, si è guadagnata anche la finale di Miss Umbria e il lasciapassare per le pre-finali nazionali in programma, a partire dal 29 agosto, a Jesolo.

Foto: Sofia durante una sfilata (da Facebook)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!