Miss Italia, nella finale regionale di Gubbio la più bella è di casa. Vince l’eugubina Erika Barbetti - Tuttoggi

Miss Italia, nella finale regionale di Gubbio la più bella è di casa. Vince l’eugubina Erika Barbetti

Redazione

Miss Italia, nella finale regionale di Gubbio la più bella è di casa. Vince l’eugubina Erika Barbetti

Dom, 22/07/2012 - 11:37

Condividi su:


Gubbio è stata la sede della finale regionale di Miss Deborah Umbria del concorso di miss Italia, svoltasi venerdì 20 Luglio.

Grande successo di pubblico e di consensi per la Finale Regionale di Miss Deborah Umbria del concorso di miss Italia 2012 e un’ardua scelta per la giuria della serata presieduta dal signor Mauro Avelini.
Giuria che ha selezionato tra le 18 concorrenti provenienti da varie località dell'Umbria e Toscana, le quattro candidate pretendenti alle fasce con l'elezione di miss Deborah Umbria. Il risultato dello scrutinio ha visto prevalere la studentessa eugubina Erika Barbetti. Questa la classifica finale.

1^ Classificata Miss Deborah Umbria 2012- ERIKA BARBETTI – 22 anni – di Gubbio – Studentessa – alta 1,73 – capelli neri – occhi marroni – del segno dello Scorpione.
2^ Classificata Miss Rocchetta Bellezza – SARA BINI – 20 anni – di Bevagna (PG) – Studentessa – alta 1,70 – capelli biondi – occhi azzurri – del segno dei Pesci .
3^ Classificata Deborah – MARTINA ZOI . 24 anni – di Sansepolcro (AR) Tecnico Radiologo – alta 1,75 – capelli castani – occhi verdi – del segno dell'Acquario .
4^ Classificata Miss Wella – MARTINA ROSSI – 18 anni – di Perugia – Studentessa . alta 1,75 – capelli biondi – occhi azzurri – del segno del Cancro .

Importante vittoria per la concorrente eugubina che con la conquista della fascia di Miss Deborah Umbria, si assicura il diritto – oltre alla conquista di miss Umbria 2012 – di partecipare anche alle Prefinali Nazionali dal 22
al 26 Agosto a Montecatini Terme.
La serata è stata presentata da Raffaello Zanieri in grande forma che ha coinvolto tutto il pubblico presente con le sue performance canore.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!