Miss Italia, eliminate le tre ragazze umbre - Tuttoggi

Miss Italia, eliminate le tre ragazze umbre

Davide Baccarini

Miss Italia, eliminate le tre ragazze umbre

Le tifernati Linda Volpi e Leila Rossi e la perugina Giorgia Vitali non sono rientrate tra le 20 finaliste
Ven, 06/09/2019 - 23:56

Condividi su:


Il televoto, unico “giurato” della serata, ha deciso. Durante la finale dell’80^ edizione di Miss Italia a Jesolo (Ve), in diretta su Rai Uno, tutte e tre le ragazze umbre in gara sono state eliminate, senza rientrare quindi tra le prime 20 che si contenderanno il titolo di più bella d’Italia.

Ad abbandonare subito il concorso, al primo turno, è stata la 19enne Linda Volpi di Città di Castello, miss Eleganza Umbria, poi nella seconda fase di eliminazione è toccato all’altra tifernate, la 18enne Leila Rossi, Miss Umbria, e alla coetanea perugina Giorgia vitali, Miss Rocchetta Bellezza Umbria.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!