Francesca Granelli, spoletina doc, è la nuova Miss Grand Prix Moto 2010. A decretarlo è stata la giuria presieduta da Aida Yespica che allo Stadio del mare di Tortoreto Lido ha decretato le vincitrici del famoso concorso organizzato dalla Marastoni Communication che vanta fragli sponsor anche la prestigiosa casa motoristica Ducati.A pochi giorni di distanza dall’elezione di Miss Italia,la cui corona è andata alla folignate Francesca Testasecca (qui), un’altra Francesca si impone in uno dei Concorsi di bellezza più famosi della Penisola. La finalissima è stata presentata da Tiberio Timperi e ha visto la partecipazione dell’ex tronista Costantino Vitagliano (in giuria anche lo stilista Graziano Amadori, Miss GP 2009 Carlotta Maggiorana oggi ballerina Rai in”La giostra sul 2”). La Granelli è già molto conosciuta nell’ambiente dei concorsi: lo scorso anno aveva partecipato alle finali di Miss Italia grazie al titolo di “Miss Valleverde, Ragazza in Gambissime Umbria”. Ma nel cuore verde d’Italia lo è ancor di più per essere una affermata enologa della Cantina Spoleto Ducale di cui è diventata una sorta di “naturale” testimonial (e ben lo sanno i lettori di Tuttoggi.info che già dal 2007 ne avevano apprezzato la bellezza). Soddisfatto il presidente del rinomata Cantina, il dottor Roberto Angelini Rota, che ha appreso solo nel pomeriggio odierno della notizia: “quando si ha una collega così brava e bella non ci sono commenti da fare. Siamo tutti molto contenti di questo ulteriore riconoscimento per Francesca”. Francesca questamattina era puntuale al suo posto di lavoro, immersa fra i profumi del Trebbiano e del Sagrantino di Montefalco, frai vini prodotti dall’azienda. Ma torniamo alla cronaca della serata. A vincere il concorso Miss Grand Prix 2010 è stata la 17enne Michela Montorsi di Sirolo, mentre la corona di Mister Italia 2010 è andata al 29enne Miki Falcicchio di Pozzuoli.
Le fasce femminili… – oltre alla Granelli, la Giuria ha assegnate le fasce di Miss GP Calcio ad Andreea Vladenau (17 anni di Pinerolo), Miss GP Fitness a Renata Quintino di Roma (19, Roma), Miss GP Linea Sprint a Iuliana Voloschenko (21, Pescara) e Alessandra Marnati (“1, Sassuolo).
…e quelle maschili – Oltre a Miki, appassionato di arti marziali, i giurati hanno eletto Vincenzo Calabrese “Il volto più bello d'Italia” (27, Montesilvano), Marco Montorsi “Modello d'Italia” (21, Modena), Luca Casanova “Un bello per il cinema” (20, Cattolica), Andrea Casalino “Uomo ideale” (27, Brindisi) e Marco A. Bellini “Mister Talento” (22, Cinisello Balsamo).
© Riproduzione riservata – Foto di repertorio Tuttoggi.info
Articoli correlati a Francesca Granelli
LA CANTINA “SPOLETO DUCALE” APRE LE PORTE PER LA VENDEMMIA. LE DECISIONI DEI 400 SOCI
“SPOLETO DUCALE”: AL VIA LA VENDEMMIA E ARRIVA UN NUOVO FABBRICATO (Foto)