Miss Europe continental, a Spoleto arriva Veronica Maya - Tuttoggi.info

Miss Europe continental, a Spoleto arriva Veronica Maya

Redazione

Miss Europe continental, a Spoleto arriva Veronica Maya

La conduttrice televisiva presenterà la finalissima prevista per il 19 novembre
Mer, 25/05/2016 - 12:52

Condividi su:


Sarà Veronica Maya, conduttrice di classe e bellezza televisiva, a presentare la finalissima di Miss Europe continental 2016 che si svolgerà a Spoleto il prossimo 19 novembre. La showgirl avrà dunque il compito di annunciare il nome della ragazza più bella d’Europa alla ricerca della quale sono già in corso provini e selezioni in tutta Italia e parte dell’Europa.

La kermesse, organizzata da Alberto Cerqua, si preannuncia dunque un momento nel quale la bellezza incontra la moda, lo spettacolo, il talento. “Da bambina – dice Veronica Maya – facevo danza e guardavo solo in tv i concorsi di bellezza. Sognavo di viverne uno, da vicino. Con Miss Europe Continental quel sogno diventa realtà“.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!