Miss Europe Continental, la finale regionale a Spoleto - Tuttoggi

Miss Europe Continental, la finale regionale a Spoleto

Redazione

Miss Europe Continental, la finale regionale a Spoleto

20 le ragazze che parteciperanno alla finale regionale del concorso di bellezza Miss Europe Continental
Ven, 21/08/2015 - 15:58

Condividi su:


Miss Europe Continental, la finale regionale a Spoleto

Saranno 20 le ragazze che parteciperanno alla finale regionale del concorso di bellezza Miss Europe Continental.  L’evento, che si terrà a Spoleto ed è organizzato dalle agenzie Elisabetta Team Events e MM eventi, è in programma il 24 agosto alle ore 21 in piazza del Comune.

Cinque i membri della giuria che saranno chiamati a valutare il portamento e la bellezza delle aspiranti miss: l’assessore alla cultura Gianni Quaranta, l’imprenditore e consigliere comunale Zefferino Monini, la musicista Maria Cristina Lalli, l’attore e regista Mauro Bronchi e Leonardo Falasca, presidente dell’associazione culturale “Fish&Chic”.

Si tratta di un concorso a carattere europeo, nato con lo scopo di valorizzare il fascino femminile, i costumi, le tradizioni e le culture delle diverse nazioni aderenti al concorso.

Le partecipanti, che dovranno avere un’età compresa tra i 17 ed i 28 anni, concorreranno alla vincita del titolo “Miss Europe Continental” mediante selezioni regionali, fino alle finali europee che si svolgeranno agli scavi di Paestum dal 1° al 5 settembre (le finali regionali e la finale europea saranno seguite da giornalisti, fotografi e televisioni).

Miss Europe Continental è stato il trampolino di lancio per Sara Basini, la diciannovenne studentessa imperiese (frequenta la facoltà di scienza del turismo) è stata infatti arruolata dalla Boom Agency, une delle più celebri agenzie di moda di Milano, per sfilare e posare per noti marchi di abbigliamento.

Aggiungi un commento