MISMETTI HA SVELATO LE CARTE. ECCO LE DELEGHE ATTRIBUITE AI 5 UOMINI E 3 DONNE CHE COMPONGO LA GIUNTA - Tuttoggi.info

MISMETTI HA SVELATO LE CARTE. ECCO LE DELEGHE ATTRIBUITE AI 5 UOMINI E 3 DONNE CHE COMPONGO LA GIUNTA

Redazione

MISMETTI HA SVELATO LE CARTE. ECCO LE DELEGHE ATTRIBUITE AI 5 UOMINI E 3 DONNE CHE COMPONGO LA GIUNTA

Lun, 06/07/2009 - 18:17

Condividi su:


Come aveva preannunciato nei giorni scorsi, il sindaco Nando Mismetti ha atteso la prima riunione di Giunta municipale, che egli stesso ha convocato per questo pomeriggio a Palazzo Deli, con inizio alle ore 17, per conferire e comunicare ai diretti interessati, cioè al vice sindaco e agli assessori, le rispettive deleghe di competenza nelle varie materie amministrative.

Vice Sindaco Massimiliano Romagnoli: rapporti con il Consiglio comunale, formazione del personale, sport e programmazione impianti sportivi, programmazione sportiva e organizzazione eventi sportivi, organizzazione punti di ascolto e comunicazione ai cittadini, referente per il periodico “Città di Foligno”.

Assessore Maria Frigeri: politiche per l'infanzia, il sistema dei servizi educativi (asili nido e scuole d'infanzia) attività e progetti educativi per i cittadini di domani, sostegno alla genitorialità, promozione di migliore stili di vita.

Assessore Elisabetta Piccolotti: politiche culturali, turismo, interventi di promozione ambientale e progetti di filiera, sviluppo sostenibile, partecipazione, coordinamento iniziative giovanili.

Assessore Rita Zampolini: associazionismo e cooperazione sociale, rapporti con le scuole dell'obbligo, secondarie, superiori ed universitarie, iniziative per la pace e per la memoria.

Assessore Joseph Flagiello: urbanistica, edilizia privata, PCU centro storico, sviluppo del territorio, economia legata al territorio, ricostruzione post sisma.

Assessore Christian Napolitano: politiche sociali, servizi generali.

Assessore Elia Sigismondi: bilancio, bilancio partecipato, patrimonio, tributi, edilizia residenziale pubblica.

Assessore Salvatore Stella: opere pubbliche, infrastrutture e reti, pavimentazioni, edilizia scolastica, trasporti e viabilità, PIR centro storico e frazionali.

Il sindaco non ha conferito deleghe, anche perché alcune materie non sono delegabili, intendendo assumerne la diretta responsabilità nei seguenti ambiti: programmazione, grandi infrastrutture, società partecipate, rapporti con enti e istituzioni locali, comunicazione istituzionale, rapporti con gli A.T.I., grandi eventi, semplificazione amministrativa e burocratica, informatica, energia, sanità, protezione civile, avvocatura


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!