Mirco Pallotti è il nuovo presidente della CRI Umbria. Eletto il Consiglio Direttivo Regionale. - Tuttoggi.info

Mirco Pallotti è il nuovo presidente della CRI Umbria. Eletto il Consiglio Direttivo Regionale.

Redazione

Mirco Pallotti è il nuovo presidente della CRI Umbria. Eletto il Consiglio Direttivo Regionale.

Sab, 29/06/2024 - 16:41

Condividi su:


Domenica 16 giugno i Presidenti dei Comitati CRI dell’Umbria hanno eletto il nuovo Consiglio Direttivo Regionale che resterà in carica sino al 2028.

A seguito della proclamazione ufficiale, Mirco Pallotti, appartenente al Comitato CRI di Corciano, è stato eletto a ruolo di Presidente del Comitato Regionale Umbria e sarà affiancato dai neoeletti Consiglieri: Annalisa Barbetti del Comitato di Gubbio, Fabrizio Comodini del Comitato di Todi ed Erica Stefanini del Comitato di Avigliano Umbro. Contestualmente, tutti i Consiglieri giovani dei Comitati Territoriali hanno eletto Camilla Lupini del Comitato di Gubbio quale Consigliere Rappresentante dei Giovani.

Come stabilito dal regolamento elettorale della Croce Rossa Italiana e dalle linee guida del Movimento Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, il Consiglio Direttivo Regionale sarà composto da 5 Volontari, con l’obbligo della presenza di genere e del rappresentante dei Giovani.

“Ringrazio tutti i Presidenti della Croce Rossa dell’Umbria per la fiducia che hanno riposto in me e nei Consiglieri candidati, abbiamo proposto un programma di lavoro che abbraccia in pieno i Princìpi del Movimento e siamo pronti ad attuarlo” ha commentato il Presidente Regionale della CRI Umbria Mirco Pallotti. “Sono felice di poter ricoprire questa carica e so che comporta una grande responsabilità, ma eredito un’Associazione forte, unita ed estremamente reattiva e per questo ringrazio il mio predecessore Paolo Scura, affiancato dai i suoi Consiglieri e tutti i Volontari della Regione ed in particolare le Istituzioni che da sempre ci sostengono” ha concluso il neo Presidente.


Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!