MIRACOLO DI NATALE, DATA PER MORTA SI RISVEGLIA NELLA BARA - Tuttoggi.info

MIRACOLO DI NATALE, DATA PER MORTA SI RISVEGLIA NELLA BARA

Redazione

MIRACOLO DI NATALE, DATA PER MORTA SI RISVEGLIA NELLA BARA

Lun, 27/12/2010 - 14:14

Condividi su:


L’avevano data per morta disponendo il trasferimento della salma all’obitorio del nosocomio per il funerale di rito che si sarebbe dovuto tenere proprio il giorno di Natale. Fortuna ha voluto che un addetto dell’agenzia di pompe funebri si è accorto che l’anziana respirava manifestando delle piccole contrazioni. E’ l’incredibile storia capitata a Maria Das Dores Conceicao, 88 anni, brasiliana, che si trovava ricoverata presso l’ospedale di Belo Horizonte.

E’ stato lo stesso addetto alle pompe funebri a lanciare l’allarme e a consentire un nuovo trasferimento presso il nosocomio i cui vertici stanno tentando di comprendere come possa esser successo un simile errore. L’ottuagenaria ha infatti rischiato di essere sepolta viva.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!