MIRACOLO A ORLANDO, FLORIDA. DONNA ANGELO SALVA BIMBA DI 16 MESI PRECIPITATA DAL 4° PIANO DI UN HOTEL - Tuttoggi.info

MIRACOLO A ORLANDO, FLORIDA. DONNA ANGELO SALVA BIMBA DI 16 MESI PRECIPITATA DAL 4° PIANO DI UN HOTEL

Redazione

MIRACOLO A ORLANDO, FLORIDA. DONNA ANGELO SALVA BIMBA DI 16 MESI PRECIPITATA DAL 4° PIANO DI UN HOTEL

Ven, 22/04/2011 - 21:48

Condividi su:


Si chiama Helen Beard, vive a Worksop nel Nottinghamshire, e da oggi è la nuova eroina della Gran Bretagna per aver salvato una bimba di 16 mesi che era caduta da un balcone di un hotel di Orlando, Florida. La 44enne inglese si trovava in vacanza con la sua famiglia a Orlando e durante una passeggiata si è accorta del dramma che stava per consumarsi, quando ha visto una bimba precipitare dal quarto piano di un balcone di un hotel. Senza pensarci su la donna si è precipitata verso il punto dove la piccola avrebbe potuto schiantarsi e con tanto coraggio e fortuna è riuscita ad afferrarla prima che potesse toccare terra. La piccola durante il volo ha anche battuto sul balcone del terzo piano dell’hotel, ma miracolosamente è rimasta illesa. La mamma della bimba, Helena di 20 anni, è scesa strillando dall’hotel pensando al peggio, ma avendo visto la figlia sana e salva in braccio alla donna si è sciolta in un pianto liberatorio e profusa in ringraziamenti a Helen Beard: “Ringrazio Dio che dal cielo ha salvato la vita a mia figlia. E ringrazio anche questa donna perché è sicuramente un angelo che il Paradiso ha mandato sulla terra”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!