MINORENNE PROVOCA INCIDENTE IN AUTO, LA POLIZIA DI TERNI LO DENUNCIA. - Tuttoggi.info

MINORENNE PROVOCA INCIDENTE IN AUTO, LA POLIZIA DI TERNI LO DENUNCIA.

Redazione

MINORENNE PROVOCA INCIDENTE IN AUTO, LA POLIZIA DI TERNI LO DENUNCIA.

Gio, 03/03/2011 - 17:08

Condividi su:


Aveva “preso in prestito” l'auto alla madre per andare a prendere la ragazza, ma alla vista della Volante si è innervosito ed ha provocato un incidente. Uno studente di 17 anni, di origini campane e residente a Terni, la sera del 1 marzo è stato denunciato dall'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico per guida senza patente, dopo essere finito contro un guard-rail di via Bramante proprio a pochi metri di distanza da una pattuglia della Volante che era in servizio durante la normale attività di controllo del territorio. Il ragazzo che aveva preso, senza dire niente, l'auto alla madre, quando ha visto la Volante deve essersi agitato ed ha sbandato provocando l'incidente, in cui la ragazza è rimasta leggermente ferita.

Sempre nei giorni scorsi, i numerosi ed intensi controlli mirati, effettuati dalle pattuglie della Squadra Volanti nei parcheggi dell'Ospedale Santa Maria, hanno portato all'identificazione di tre cittadini italiani residenti a Terni, di età compresa tra i 40 e i 45 anni, senza lavoro e già noti alle Forze dell'Ordine per reati di droga. Ai tre è stata inflitta una multa ai sensi del Codice della Strada di 726 euro per l'esercizio dell'attività di parcheggiatore abusivo e sono stati confiscati i soldi percepiti nello svolgimento di tale attività.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!