MINIVOLLEY, 140 PICCOLI ATLETI SI SONO SFIDATI IN PIAZZA DUOMO NEL TORNEO "CITTA' DI SPOLETO" - Tuttoggi.info

MINIVOLLEY, 140 PICCOLI ATLETI SI SONO SFIDATI IN PIAZZA DUOMO NEL TORNEO “CITTA' DI SPOLETO”

Redazione

MINIVOLLEY, 140 PICCOLI ATLETI SI SONO SFIDATI IN PIAZZA DUOMO NEL TORNEO “CITTA' DI SPOLETO”

Lun, 30/05/2011 - 17:22

Condividi su:


Grande successo per il torneo di minivolley “Città di Spoleto”, che si è svolto ieri nella splendida cornice di Piazza Duomo. Oltre alla società organizzatrice dell'evento, la ASD Volley Spoleto del presidente Mauro Storri, altre cinque società sui sono sfidate sotto la cattedrale spoletina: School Volley Perugia, Pallavolo Trevi, Pallavolo Clitunno, Pallavolo Marconi e Pallavolo Cannara.

Numerose anche le autorità intervenute, tra cui il presidente regionale della Fipav Giuseppe Lomurno, il suo vice Leandro Ottavi, il presidente provinciale Fipav Giampaolo Colangeli, il presidente del comitato regionale Fip Francesco Emanuele, il sindaco di Spoleto Daniele Benedetti, il vicesindaco Stefano Lisci e l'assessore allo sport Giancarlo Cintioli.

Ma i protagonisti della giornata sono stati i 140 piccoli atleti partecipanti, che sono stati tutti premiati con dei gadget ed una maglia ricordo dell'evento. Le società sono state invece omaggiate con delle stampe dei monumenti più rappresentative di Spoleto.

Molto apprezzati, infine, gli intermezzi musicali del duo Giampy e Simona.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!