Ministro Santanchè a Terni per un incontro dal titolo "Se cresce Terni cresce l'Umbria" - Tuttoggi.info

Ministro Santanchè a Terni per un incontro dal titolo “Se cresce Terni cresce l’Umbria”

Marco Menta

Ministro Santanchè a Terni per un incontro dal titolo “Se cresce Terni cresce l’Umbria”

Mar, 13/12/2022 - 11:48

Condividi su:


Il ministro del Turismo Daniela Santanchè, il 14 dicembre, sarà a Terni per un confronto con gli amministratori pubblici e gli operatori del settore turistico.

 Il ministro del Turismo Daniela Santanchè sarà a Terni, mercoledì 14 dicembre, per “Se cresce Terni cresce l’Umbria”, un incontro che consentirà agli amministratori pubblici e agli operatori del settore turistico di confrontarsi direttamente con il Ministero e con l’Enit.

“La presenza a Terni del ministro – dichiara Elena Proietti, assessore al Turismo del Comune di Terni – rappresenta un’occasione molto importante per confrontarci sulle strategie e sulle opportunità di sviluppo in questo settore, importantissimo per il nostro territorio”.

Alle ore 16.00, presso l’hotel Garden, insieme all’assessore Proietti, l’amministratore delegato di Enit, Ivana Jelenic, il senatore Zaffini, l’onorevole Caramanna, l’assessore regionale al Turismo, Paola Agabiti, e la consigliera regionale Eleonora Pace.

Articolo correlato: Turismo, convegno a Spoleto col ministro Santanchè. Fuori un presidio sull’ospedale

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!