Minaccia la ex con insulti, poi distrugge la sua auto con un paletto di legno: denunciato - Tuttoggi.info

Minaccia la ex con insulti, poi distrugge la sua auto con un paletto di legno: denunciato

Redazione

Minaccia la ex con insulti, poi distrugge la sua auto con un paletto di legno: denunciato

Sab, 09/03/2013 - 14:41

Condividi su:


Questa notte le volanti sono intervenute a Colle Umberto su richiesta di una donna: sembra infatti che il suo ex compagno fosse appostato davanti alla sua abitazione.
Gli agenti sul posto hanno constatato il forte stato di agitazione della donna, una perugina del ’73, che era stata poco prima minacciata ed ingiuriata alla presenza del padre dal suo ex compagno, D. L. nato a Napoli nel 1964 ma residente ad Umbertide. L’uomo, nello specifico, aveva rimproverato alla sua ex di aver intessuto una nuova relazione e per questo, dopo aver inveito contro di lei con pesanti epiteti, aveva divelto un paletto di legno della recinzione del giardino scagliandolo a più riprese contro i vetri dell’auto di proprietà della donna e contro il portone d’ingresso. Dopo aver tranquillizzato la donna sullo scampato pericolo, gli agenti hanno accompagnato D. L., non nuovo ad episodi di questo tipo, negli uffici della Questura per gli adempimenti di rito al termine dei quali è stato denunciato per danneggiamento aggravato e minacce gravi.

Auto rubata – Sempre una volante, nella serata di ieri, ha ritrovato una autovettura, una Mercedes C200 abbandonata lungo una via, dopo un incidente, nella zona di Elce, a Perugia. La vettura era stata rubata nella mattinata nel capoluogo umbro, ed in serata utilizzata da tre malviventi per un furto con spaccata della vetrina a danno di una profumeria di Umbertide. Al suo interno però non è stato ritrovato nulla di quanto era stato rubato in precedenza nell’esercizio commerciale.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!