Minaccia il personale del pronto soccorso di Foligno e danneggia una porta, denunciato - Tuttoggi.info

Minaccia il personale del pronto soccorso di Foligno e danneggia una porta, denunciato

Redazione

Minaccia il personale del pronto soccorso di Foligno e danneggia una porta, denunciato

Lun, 11/03/2024 - 18:15

Condividi su:


Aggressione ai danni del personale del triage del pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni Battista, polizia denuncia 64enne

E’ stato denunciato a piede libero per l’ipotesi di reato di minaccia dalla polizia di Foligno un 64enne che avrebbe minacciato ed aggredito il personale del pronto soccorso del San Giovanni Battista. L’episodio è avvenuto il 3 marzo scorso: secondo quanto ricostruito, il 64enne si è presentato al pronto soccorso pretendendo dagli infermieri in servizio nel triage la somministrazione di un antinfiammatorio. Al diniego degli operatori, l’uomo sarebbe andato in escandescenza, minacciandoli.

Nonostante i tentativi del personale sanitario di riportarlo alla calma, l’uomo avrebbe proseguito con la propria condotta, danneggiando una porta e allontanandosi. Sul posto sono poi intervenuti gli agenti del Commissariato che, dopo aver acquisito i dati identificativi del 64enne, lo hanno deferito all’autorità giudiziaria per il reato di minaccia.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!