Minaccia figlia con un'ascia "Dimmi chi frequenta tua madre!", arrestato 60enne - Tuttoggi.info

Minaccia figlia con un’ascia “Dimmi chi frequenta tua madre!”, arrestato 60enne

Davide Baccarini

Minaccia figlia con un’ascia “Dimmi chi frequenta tua madre!”, arrestato 60enne

Mar, 06/07/2021 - 14:33

Condividi su:


L'uomo era già stato denunciato in passato per continui pedinamenti, minacce ed insulti sia alla ex moglie che alla figlia

Ha affrontato la figlia brandendo un’ascia e minacciandola di “spaccarle la testa se non gli avesse dato notizie sulle frequentazioni della madre“, la sua ex moglie.

E’ successo a San Giustino, ieri mattina (5 luglio), dove un 60enne del posto è stato arrestato in flagranza di reato per atti persecutori.

L’uomo, separato da tempo dalla moglie e già denunciato per continui pedinamenti, minacce ed insulti sia alla ex che alla figlia, ieri mattina (5 luglio), in preda ad un eccesso d’ira, si è reso protagonista dell’ennesimo grave gesto.

Dopo la minaccia alla ragazza è arrivata subito la segnalazione al numero di emergenza della Centrale operativa dei carabinieri di Città di Castello, che ha immediatamente inviato una pattuglia alla ricerca dell’uomo, rintracciato poco distante.

Ai militari il 60enne non ha opposto alcuna resistenza, ammettendo subito le proprie responsabilità e consegnando loro l’ascia, che nel frattempo aveva depositato a casa sua.

L’arrestato, trattenuto nella camera di sicurezza della caserma, stamattina (6 luglio) è stato processato per direttissima. A suo carico, dopo la convalida dell’arresto, i magistrati hanno disposto la misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di San Giustino, rinviando l’udienza al prossimo 14 luglio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!