Minaccia due corrieri con pistola e coltello, denunciato 60enne tifernate - Tuttoggi.info

Minaccia due corrieri con pistola e coltello, denunciato 60enne tifernate

Redazione

Minaccia due corrieri con pistola e coltello, denunciato 60enne tifernate

Sab, 21/08/2021 - 10:05

Condividi su:


L'uomo avrebbe estratto entrambe le armi dopo una lite per futili motivi con i due lavoratori proprio sotto casa, sequestrate sia l'una che l'altra

Porto abusivo di armi e minaccia aggravata. Queste sono le accuse nei confronti di un 60enne di Città di Castello (già noto alle forze dell’ordine) denunciato ieri (20 agosto) dai carabinieri.

Il tifernate, dopo che due corrieri avevano appena scaricato della merce presso la propria abitazione, è stato protagonista di una lite con entrambi i lavoratori – sembra per futili motivi – arrivando addirittura a minacciarli con una pistola e un coltello.

I due corrieri, impauriti, sono ovviamente scappati telefonando in caserma per raccontare e denunciare l’accaduto. Sul posto sono subito arrivate due pattuglie dei carabinieri che hanno identificato il 60enne ed eseguito una perquisizione sia personale che domiciliare, durante la quale è stata rinvenuta una pistola – risultata piombata e quindi inutilizzabile – e un grosso coltello a serramanico.

L’uomo, come detto, è stato accompagnato in caserma e denunciato per porto abusivo di armi e per minaccia aggravata mentre il coltello e la pistola sono stati sequestrati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!