Minaccia 4 giovani fuori da un bar con un coltello da caccia, denunciato 60enne - Tuttoggi.info

Minaccia 4 giovani fuori da un bar con un coltello da caccia, denunciato 60enne

Redazione

Minaccia 4 giovani fuori da un bar con un coltello da caccia, denunciato 60enne

Sab, 16/09/2023 - 11:48

Condividi su:


I carabinieri hanno rintracciato l'uomo che nel frattempo si era allontanato, nell'auto trovati un grosso coltello e una roncola: denunciato

Dopo una lite per futili motivi, fuori da un bar, con 4 giovani, è andato in macchina ed ha preso un grosso coltello da caccia, brandendolo contro di loro. È ora accusato di minaccia aggravata e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere un 60enne dell’Alta Valle del Tevere. A denunciarlo sono stati i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Città di Castello, intervenuti sul posto dopo che era stato allertato il 112.

I militari dell’Arma hanno rintracciato il 60enne che intanto si era allontanato dal bar. Sottoposto ai controlli di rito e ad un’accurata perquisizione veicolare, è stato trovato in possesso del coltello con lama di oltre 20 cm – verosimilmente utilizzato poco prima durante la lite – oltre che di una grossa roncola. Per lui è scattata quindi la denuncia a piede libero.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!