Minacce di morte sul web al sindaco di Gualdo Tadino | Presciutti sporge denuncia - Tuttoggi.info

Minacce di morte sul web al sindaco di Gualdo Tadino | Presciutti sporge denuncia

Davide Baccarini

Minacce di morte sul web al sindaco di Gualdo Tadino | Presciutti sporge denuncia

Gli insulti sul web, gli ennesimi, hanno spinto il primo cittadino a rivolgersi a carabinieri e questore "Questa inaudita ed ingiustificabile violenza non scalfisce ma anzi rafforza la mia voglia di lavorare per la comunità"
Gio, 09/11/2017 - 19:49

Condividi su:


La violenza verbale, gli insulti, la diffamazione, l’ignavia, le minacce di morte dei soliti leoni da tastiera verranno valutate nelle sedi opportune. Di certo tutta questa inaudita ed ingiustificabile violenza non scalfisce ma anzi rafforza la mia voglia di lavorare con tutte le mie forze al servizio della comunità che ho l’onore di rappresentare, perché per me Gualdo e tutti i gualdesi vengono prima di tutto sempre!

Con queste parole, seguite dagli hashtag #iostocongualdo e #malenonfarepauranonavere, il sindaco di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti, risponde su Facebook ai pesanti post di insulti e minacce, gli ennesimi, ricevuti sul medesimo social network. Il primo cittadino, questa volta, non si è però limitato ad una semplice replica ma ha deciso di sporgere denuncia ai carabinieri e al questore, allegando i post incriminati, “critici” soprattutto sulle questioni Tagina e Rocchetta.

Ogni giorno lottiamo tra mille difficoltà – sottolinea il sindaco – spesso a mani nude per la nostra comunità cercando di ascoltare, dialogare, costruire, dare risposte, lavoro molto difficile ed impegnativo, che quotidianamente svolgiamo con grande passione ed amore per la nostra Gualdo. Criticatemi, se volete ma non permetterò a nessuno di mettere in dubbio la mia integrità morale“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!