Mimmo: acconciature e proposte per la sposa. Tutte le novità del 2013 - Tuttoggi.info

Mimmo: acconciature e proposte per la sposa. Tutte le novità del 2013

Redazione

Mimmo: acconciature e proposte per la sposa. Tutte le novità del 2013

Lun, 21/01/2013 - 09:06

Condividi su:


Ogni donna sogna di arrivare al giorno del sì come una principessa: abito dei desideri, pelle levigata, occhi luminosi e capelli da fare invidia alle attrici. In situazioni come queste nulla è frutto del caso e lo sanno bene le future spose che si affidano ai professionisti del settore per prove abito, trucco, acconciatura, mani e molto altro ancora. A tal proposito Mimmo Parrucchieri offre un servizio completo per le spose studiando innanzitutto un look personalizzato che, al di là della moda, incontri i gusti e le esigenze della cliente. L’esaltazione delle caratteristiche naturali dei capelli con un occhio attento al contesto della cerimonia e allo stile dell’abito sono aspetti cui Mimmo e il suo staff tengono in particolare modo. Stupire lo sposo e gli invitati è d’obbligo ma anche fare in modo che la protagonista della festa sia a suo completo agio. Un mix tra armonia ed eleganza è quello che Mimmo predilige e le tendenze del 2013 incontreranno sicuramente i gusti di molte donne. Quest’anno infatti domina incontrastato lo chignon che mette d’accordo tutte per l’eleganza dei suoi profili più classici ma anche per la possibilità di reinterpretarlo, nella forma e nella dimensione, in soluzioni più creative. Di moda anche l’animo vintage con acconciature morbide e romantiche arricchite da luminosi punti luce o da piccoli boccioli. Per maggiori informazioni sui servizi alle spose offerti da Mimmo basterà contattare direttamente il negozio allo 0743 670496

informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!