Mimi Disco. Tutto pronto per la grande inaugurazione - Tuttoggi

Mimi Disco. Tutto pronto per la grande inaugurazione

Redazione

Mimi Disco. Tutto pronto per la grande inaugurazione

Venerdì 13 Giugno apertura per l’estivo del Coco presso Gustoso Village
Ven, 13/06/2014 - 12:03

Condividi su:


Un completo restyling ispirato all’architettura intrigante delle isole Greche. Questa sarà la cornice della nuova stagione estiva del Gustoso Village: un locale fresco, divertente, rinnovato, dove passare serate allegre e frizzanti per un’estate indimenticabile a Kilometro Zero.

La formula è quella consolidata della cena + disco sotto le stelle che, per l’apertura, prevede una console d’eccezione. In occasione della prima, attesissima, serata suoneranno infatti Dj Font, Dj Lele, Dj Kukka, Dj Danny D., Dj Marco Lux, Dj Carl P. Al microfono Marco B. Voice affiancato da un ospite molto speciale: Nikita. L’immagine sarà affidata a Elisa & Michela.

Poche ore dunque alla partenza del nuovo locale spoletino che ha visto collaborare non solamente gli staff del Coco Disco e quello del Gustoso Village. Al progetto hanno infatti aderito anche alcune realtà locali sempre sensibili alle esigenze dei giovani e che sono state simpaticamente ribattezzate MIMI Friends: Aurum Prestige, Hobby Sport, Maran Auto e Mimmo Parrucchieri.

A partire da questa sera, il Venerdi, Gustoso Village presenta MIMI Disco!

Per info e prenotazioni tavoli dinner & after dinner www.gustosovillage.it, pagina facebook mimi disco, telefono 335 7010940

Comunicazione pubblicitaria a cura di Syn-Media®

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!