M'illumino di meno: targa per gli Jolebalalla autori della sigla - Tuttoggi.info

M'illumino di meno: targa per gli Jolebalalla autori della sigla

Redazione

M'illumino di meno: targa per gli Jolebalalla autori della sigla

Sab, 16/02/2013 - 08:37

Condividi su:


“Giovani, di talento e civici” con questi tre aggettivi l’assessorato alle Politiche culturali e l’assessorato alle Politiche ambientali hanno consegnato un riconoscimento al gruppo musicale degli Jolebalalla, scelti, tra tante e conosciute formazioni in lizza, per interpretare la sigla dell’edizione 2013 di “M’illumino di meno”. Il loro brano è la colonna sonora della campagna per il risparmio energetico, promossa ieri, venerdì 15 febbraio, dalla trasmissione di Radio 2 Caterpillar, “un riconoscimento che ci riempie di orgoglio” ha aggiunto l’assessorato alle Politiche culturali “perché valorizza una risorsa artistica locale, confermando la vivacità culturale della nostra città”. “Arte ed ambiente sono un binomio fondamentale per una terra che ha cresciuto tra i suoi paesaggi Raffaello e Alberto Burri” ha aggiunto l’assessorato alle Politiche ambientali. “GliJoleballalla hanno saputo coniugare due aspetti importanti e imporsi con il loro stile su tante altre valide proposte. Città di Castello che da anni partecipa a M’Illumino di meno, ha un motivo in più per aderire, spegnendo i riflettori sui monumenti della città a partire dal tramonto di stasera” hanno concluso a nome dell’Amministrazione comunale. Al secolo gli Jolebalalla rispondono ai nomi di Damiano Zigrino, Silvia Fancelli, Patrizia Pieroni, Riccardo Bartoccioni, Marco Martinelli, Marco Zieger, Roberto Procelli, Mirko Montanari.

Articolo correlato: GUBBIO TORNA A ILLUMINARSI DI MENO: LA CITTÀ SPEGNE GLI SPRECHI PER IL RISPARMIO ENERGETICO

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!